Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 giugno 20, 16:25   #1 (permalink)  Top
Torachichi
User
 
Data registr.: 13-06-2020
Residenza: milano
Messaggi: 12
Telemetria frsky con Turnigy e opentx

Buongiorno, vorrei iniziare ad usare le telemetrie ma temo di avere qualche problema.

Ho flashato la Flysky 9x (Turnigy) e montato l'opentx V2.1.9. Dietro ho adottato un modulo Frsky Djt abbinato ad una rx D8R-II plus. Sono in attesa che arrivi un airspeed sensor frsky ma nel frattempo inizio a fare qualche prova. Ho trovato pochi tutorial sulla programmazione della telemetria con la turnigy e l'opentx che montano le taranis si presenta leggermente differente dalla versione che ho montato sulla mia radio.

In primo luogo se non ho capito male, pur non avendo sensori dovrei poter vedere i dati di potenza del segnale dell'rssi. Ho impostato il display dove si possono inserire i dati da visualizzare ma la radio non riceve nulla e continua a darmi il messaggio NO DATA (comprensibile perchè non ci sono sensori) ma anche l'RSSI dipernde da uno di questi?.

In alcuni tutorial ho visto che qualcuno imposta in telemetria pag 10/10, imposta il protocollo frhub. Sul mio interfaccia permette di scegliere tra None, Hub, e WshHigh.

Si naviga ancora al buio. Ho tralasciato qualcosa nel flashaggio della turnigy?

Un grazie anticipato a tutti
Torachichi non è collegato   Rispondi citando