Discussione: Radiomaster TX16S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 20, 13:58   #36 (permalink)  Top
F16
User
 
L'avatar di F16
 
Data registr.: 16-11-2005
Residenza: chieti
Messaggi: 618
Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Ciao, sì Jumper lo dichiara che sarà disponibile l'upgrade del display per pochi euro ma non so se sarà un upgrade alla portata di tutti
ok grazie per l'info

Citazione:
Originalmente inviato da micromega Visualizza messaggio
Aggiungo anche le prime impressioni rispetto le Jumper che ho comunque testato.
Trovo il selettore a cilindro della TX16S molto preciso, quelli delle Jumper a volte saltavano qualche scattino cioè senti lo scatto del cilindro ma ciò non corrispondeva ad uno spostamento effettivo del cursore.
Potenziometri centrali e laterali molto simili per tutte e tre le radio come fluidità che è scarsa, niente a che vedere con quelli della Taranis, che posseggo e che hanno una frizione perfetta per i mie gusti.
La percezione del centro è molto evidente su RADIOMASTER e scarsa se non assente su JUMPER.
La lunghezza degli stick è diversa, rispetto sempre a Taranis sono corti in JUMPER ma mi sono adattato bene, sono un po' più lunghi su RADIOMASTER e non ho ancora volato per cui vi farò sapere. Anche gli interruttori mi sembrano meglio su quest'ultima radio.
Certo, esteticamente la finitura carbonio della JUMPER è bella ma sono troppi i problemi.
per quanto riguarda la mia esperienza personale con la jumper devo dire che tutti i problemi riscontrati in questi mesi da parte dei possessori di questa radio,io non li ho mai avuti,ho acquistato la radio in cina a luglio 2019 usata sempre e mai problemi,ne di cavi ne di rotelle e ne di altro.Ho cambiato FW da jumper a openTX mai un problema,ho messo gli hall sensor,e presa usb C nessun problema,a questo punto mi chiedo: ma sarà difettosa la mia?
__________________
Francesco
F16 non è collegato   Rispondi citando