Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 20, 18:50   #5 (permalink)  Top
Leopaceco
User
 
Data registr.: 19-03-2020
Residenza: Siena
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Se ti fai fare foto anche
delle parti scassate, si
potrebbe valutare pure
l'eventuale riparazione, che
forse è cosa più conveniente.
ecco ci sono riuscito a farmele inviare...

è lunga 28 cm, larghezza max 11cm, pesa 400g senza batterie.
Ho pensato che se implementassi il mio pacco batteria da circa 100g potrei recuperare qualcosa in peso. Pero devo dire che mi piacerebbe farla andare un po più forte, ricordo che non correva.
Ho un bel po di motorini a casa in una scatola (tutta roba con cui smanettavo da bambino).
Secondo te il motorino da quant'è? e che voltaggio ha? i miei pacchi batteria sono da 7.4V.
Un elica più grande forse sarebbe azzardata, perchè c'è solo qualche mm di distanza fra essa e lo scafo ( magari potrei trovarla con 3 pale? o comunque con un angolatura più accentuata per guadagnarci in allungo? )

lo scafo si chiude ad incastro, dove nel canale è presente una guarnizione che se non ricordo bene non era il massimo... qualcosina di acqua entrava sempre, infatti sopra sono presenti delle bocchette con tappo, dalle quali si fa defluire capottando la barca.

Nella foto in acqua mancano le 6 stilo AA

So benissimo che si tratta di un giocattolo da 4 soldi, però per me ha tanto valore affettivo, mi fa ricordare tempi passati
Icone allegate
Resuscitare barchetta gig nikko?-photo_2020-06-08_18-35-46.jpg   Resuscitare barchetta gig nikko?-photo_2020-06-08_18-31-29.jpg   Resuscitare barchetta gig nikko?-photo_2020-06-08_18-31-40.jpg   Resuscitare barchetta gig nikko?-photo_2020-06-08_18-31-49.jpg   Resuscitare barchetta gig nikko?-photo_2020-06-08_18-31-45.jpg  

Leopaceco non è collegato   Rispondi citando