Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 20, 16:28   #7 (permalink)  Top
absinth84
User

Data registr.: 13-11-2014
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Easy glider stalla per finta se un modello come il funray mi restituisce sensazioni e difficoltà più vicine al Blade ok , se è solo perché mi permette di fare qualche acrobazia in più allora no, va bene il Phoenix. A me interessa migliorare un volo semplice e un atterraggio in pendio e imparare a far scorrere un po’ di più il modello senza stallarlo rendendomene conto . Se il funray mi restituisce queste sensazioni in più rispetto al Phoenix ok altrimenti vado di Phoenix e risparmio soldi....
La differenza di prezzo tra i 2 e' abissale. Il Funray e' un polistirolo che vola veramente bene e si comporta quasi come un fibra ma costa quasi altrettanto.

Io ho appena ordinato il Phoenix 2400 per usarlo come sonda e per giornate tranquille in pendio, e soprattutto per farmi un po di esperienza che li non ne ho molta.
Ci mettera' un bel po a arrivare ma la spesa e' poca. Ho visto alcuni video anche con vento forte e non si comporta male, la struttura sembra robusta. Ovviamente non sara' del livello del multiplex ma sembra un buon compromesso.
Non e' nemmeno di indole cosi acrobatica e ha un volato piu' lento.. vedremo
absinth84 non è collegato   Rispondi citando