Discussione: solius
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 giugno 20, 10:47   #643 (permalink)  Top
Ergonomix
User

L'avatar di Ergonomix

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Ma guarda, la virata coordinata la faccio comunque quando non riesco a farla piatta.
È certo però, almeno per me, che quando riesco a farla (e nelle condizioni giuste) ho un rendimento migliore.
Certo è che se sotto le ali, in pendio come in pianura, ho un dragone sputafuoco che mi fa salire una montagna di aria calda chissenefrega della virata piatta!!! :,-[emoji23]
Ecco, da te credo che sia cosí. O sbaglio? L'aria calda non dovrebbe mancarti.

Inviato utilizzando ditoni e scocciofono.
Scusate gli errori. [emoji51]
l'aria calda in sé serve a poco, qui ne abbiamo in abbondanza, in questo momento fin troppa, ma se non c'è differenza di gradiente termico, e magari qualcosa che innesca la bolla non ci fai niente. volare qui nel deserto è una sfida molto complicata, anche per il vento, sempre presente, che rompe le bolle e te le sfila da sotto il naso ad una velocità impressionante. nel campo che frequento abbiamo due piste parallele da 300 metri larghe 20 metri, una in asfalto una in erba, è abbastanza frequente sentire staccarsi qualcosa, se hai la fortuna che il vento non te la rompa subito, rischi comunque di andare fuori vista in meno di due minuti, con modelli da 4 metri di AA.