Citazione:
Originalmente inviato da butzy79 Buongiorno,
visto che mi e' stata cancellato il messaggio precedente, ri-chiedo cortesemente informazioni:
Ho 40 anni e vorrei ritornare a "giocare"con gli aereomodelli, da ragazzino avevo degli alianti RC.
Premetto che NON ho nulla, e dovrei comprare tutto, quindi non volevo spendere miliardi sin dall'inizio, ma sicuramente un budget per una buona trasmittente e sopratutto quali marche o modelli per principianti.
Ahime' non ho campi volo per RC vicino a casa, quindi mi fido di voi esperti di questo forum.
Grazie ancora a tutti! | La risposta che viene data più spesso sul forum è di frequentare altri aeromodellisti, magari in un campo volo, per avere consigli personalizzati e di prima mano.
Visto che non ne hai la possibilità, sempre prendendo spunto dal forum, per iniziare viene spesso consigliato un motoaliante elettrico ad elica spingente particolarmente docile e robusto, l'Easy Star Multiplex o modello analogo. Riguardo al radiocomando è il caso di prenderne uno computerizzato, quindi programmabile, di buon livello che ti possa seguire quando prenderai aeromodelli più impegnativi. L'argomento è molto vasto e non è facile svilupparlo online.
Passo e chiudo perchè vado a dormire.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|