Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 20, 18:51   #42 (permalink)  Top
lever63
User
 
L'avatar di lever63
 
Data registr.: 17-07-2019
Residenza: Cumiana
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da Lotus451 Visualizza messaggio
...ma nel frattempo ho letto altrettanto bene del 230S V2 ed ho preso quello... Cosa ne pensi?
io ho i 3 "piccoli" di Blade, il nano s2, l'mcpx bl e il 230s v2; devo dire che il 230 è già un passo verso categorie maggiori; è vero che ha la coda motorizzata, ma da principiante questo non mi ha ancora comportato alcun limite (anzi, è un po' meno delicato in caso di caduta); dal punto di vista costruttivo è decisamente diverso, non ha una scheda che fa tutto, ma ha già componenti separati, e anche la meccanica è più matura rispetto ai due micro; anche i ricambi si trovano facilmente e a prezzi accettabili.
Sempre da principiante, non uso praticamente mai la modalità stabilizzata, e farlo volare è un piacere, anche se quando le pale iniziano a girare ti accorgi che pur essendo ancora un modello piccolo merita rispetto, ti fa allontanare di qualche metro prima di alzarlo. In volo cambia abbastanza, soprattutto perchè e 5 o 6 volte più pesante del mcpx, quindi l'inerzia si fa sentire eccome.
Ovviamente non ci ho fatto 3d (ho provato un po' di volo rovesciato con nano) ma la trovo una macchina adatta al mio livello;
__________________
*** Murphy era un ottimista ***
lever63 non è collegato   Rispondi citando