Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 20, 19:54   #8 (permalink)  Top
pazzo scatenato
User
 
L'avatar di pazzo scatenato
 
Data registr.: 11-02-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 973
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Perché dovresti inventarti di sana pianta un supporto motore (sembra facile a dirsi ma non molto a farsi) e un supporto per le batterie...stravolgendo mezzo modello. Inoltre dovresti trovare un pignone in modulo1 con il diametro di un albero motore brushless da 1/10 e non sono così diffusi.
Per non parlare del fatto che la versione deagostini era proprio la base della base...aveva ammortizzatori a molla e, se non ricordo male, la trasmissione su boccole invece che su cuscinetti (tranne i differenziali). Tutto l'insieme è assolutamente inadatto a sostenere la potenza che viene erogata da un motore brushless...anche di prestazioni modeste.
Lascia perdere.
Con 250 euro ti porti a casa un bel rtr completo di tutto con il quale riavvicinarti al modellismo.
Se decidi di convertire la pure ten che hai fidati che al 99% ti ritroverai a sbuffare buttando quel catorcio mezzo smontato in uno scatolone.
Concordo pienamete . Conosco quel modello.Anche io all'epoca iniziai quella raccolta insieme a mio cugino . Lui si stufo' abbastanza presto, io andai Avanti ancora per un bel po. Alla fine mi stufai e andai a comprare un modello da assemblare in un negozio e spesi meno di quello che avrei speso se avessi continuato la raccolta. Ho ancora tutto nello scatolone ,sia la mia che quella di mio cugino (che mi regalo') ho ancora il motore nuovo mai acceso. Visto che vivo anche io della provincia di Napoli se il nostro amico vuole posso regalargli tutto volentieri e se vuole qualche consiglio su come andare a scoppio sono a disposizione.
__________________
Serpent 960 6s:serpent 977 VIPER con novarossi flash 21 special tuned revo 3.3 . Revo 1/16vxl:100% integy Crono RS01 bimotorethander tiger1/10::.F1kiosho1/7:
pazzo scatenato non è collegato   Rispondi citando