Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 07, 11:14   #1 (permalink)  Top
Dodo-
User

Data registr.: 05-05-2007
Question Help--Help,motore brushless

Ciao a tutti,sono nuovo e per prima cosa vorrei ringraziare barone rosso che da la possibilita' di scambiare pareri su vari campi.
Sono pochi mesi che ho acquistato un automodello elettrico,non mi interessava come inizio andare veloce ,ma arrivarci man mano.
Il mio problema e che vorrei vederci un po piu' chiaro su alcuni accorgimenti:
E' vero che ci sono modelli,di cui la trasmissione puo' girare al contrario e che non puo' essere invertita,e che costringe a settare l'automodello con la marcia indietro per poterlo fare scorrere in avanti?
Ho fatto montare da un negoziante (xche' non ho proprio tempo),il sistema brushless della novak ss con motore 5800 e lui appunto mi ha detto che deve farlo lavorare in retromarcia per poterlo far scorrere in avanti.
Adesso la mia domanda e' questa ,in questo tipo di sistema e con questo tipo di motore e regolatore,usare la retromarcia implica una perdita di potenza rispetto alla marcia avanti o no?
Perche' se effetivamente perde mi vado a lamentare ,xche' io li ho lasciato l'automodello e ho pagato x avere quello x cui il sistema e costruito.Vi
ringrazio e spero che qualcuno sia gia' collegato x rispondermi xche' oggi faro' un giro da un'altro x sentire un'altro parere
grazie e buona giornata a tutti
P.S. mi manca tanto il mio cbr 900 (che purtroppo ho venduto........chi me la fatto fa')
Dodo- non รจ collegato   Rispondi citando