Citazione:
Originalmente inviato da pazzo scatenato Ciao. Io avevo una 1/8 convertita . Girava come un missilile! Davvero impressionante. La.cosa che davvero mi snervava era che le batterie duravano 6/7 minuti massimo. Aspettavi piu di un'ora che si caricassero le batterie e poi giravo pochissimo (considera anche qualche giro per scaldare le gomme). Non so tu come la vivi la giornata in pista ma quando ci andavo io Consumavo 2/3 litri di benzina e di sicuro fare solo 3/4 scariche con il modello elettrico (equivalente a 3/4 serbatoi ovvero poco piu di mezzo litro)non di dava affatto soddisfazione.Alla fine andavo in pista anche con un modello a scoppio e giravo molto piu con quello che con l'eletteico. Morale della favola 2 modelli da ripulire e da manutenzire ogni volta e ho deciso di abbandonare l'elettrico. Se vai davvero forte le 1/8 on road consumano le batterie ad una velocità impressionante. Fossi in te ci penserei. | ciao, giusto per info, avevi provato ad usare il cambio per ottimizzare i consumi?
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|