Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 20, 11:49   #2 (permalink)  Top
Fra75
User

Data registr.: 25-03-2020
CiAo , io non ho grande esperienza di strappino , ma visto che mi si e’ rotto subito il cuscinetto unidirezionale ed era una misura strana ho dovuto cercare in rete , l’ho trovato su e bay in Germania .
Visto che hai unidirezionale da 12 sarà facile trovare uno strappino che si adatti guarda su e bay e manda qualche messaggio ai venditori se ti misurano l’interesse dei fori .
Rotostart idem , ne trovi vari kit su e bay devi verificare L adattabilità ... normalmente ti danno il motore (senza batteria ) l’albero di trascinamento e il tappo da sostituire con lo stampino .
Veniamo alla casetta d’avviamento , la uso da 30 anni e secondo me e’ il sistema più affidabile , uso questo su tutte ,anche su l’unica auto che ho con lo strappino , ho dovuto però abbassare il motore il più possibile e allargare la finestra sul telaio per rendere più agevole l’accoppiamento tra volano e ruota gommata ( ho valutato anche di pre sere un volano più grande ma per ora visto che funziona non l’ho fatto )
Il mio consiglio : metterei a posto lo strappino da usare in alcune occasioni , ( esempio se ti si spegne lontani dalla postazione d’avviamento ) e farei in modo da poter usare una cassetta .
Fra75 non è collegato   Rispondi citando