Discussione: Riferimento norma
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 20, 12:42   #30 (permalink)  Top
Ehstìkatzi
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Grandecapo, di che ti stupisci? A parte che i documenti ufficiali sono abbastanza simili in tutti i Paesi, quante volte in questo forum di fronte ad affermazioni ovvie e banali tipo "dare una testata contro un palo fa male" ti arriva il PerryMason de 'noantri con "posta il link! la pubblicazione! la legge! i dati!"
Bisogna sempre ri-dimostrare che la ruota è tonda...
Con i decreti basta andare subito alla fine, come con film porno....
Non credo che in altri paesi europei ci sia una burocrazia ed una insensatezza nel costruire le leggi che abbiamo qui. Fatta le legge e trovato l'inganno non è certamente un proverbio svizzero o tedesco. Ho sentito Calenda ieri sera in TV, sosteneva che, volendo da parte del ministro, le cose si possono fare velocemente e chiaramente anche qui. Insomma, visto che siamo in tema di proverbi : l'occhio del padrone ingrassa il cavallo.
Non sono stupito di niente, solo amareggiato. Tutti bravi perchè ci siamo messi ai balconi a cantare l'inno, facile non avendo altro da fare essendo chiusi in casa, ma una coscienza nazionale è durata fino a quando non si è ripresentato il " tengo famiglia ".
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando