Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 intanto prima cosa: ti consiglio di tappare il foro con dello stagno, stando attento che sia ben fuso portando bene in temperatura la farfalla dell'aria del carburatore. poi quando il motore e' magro di minimo, il minimo e' alto, grasso di massimo il motore non rende e va male nei passaggi minimo/massimo. attento che anche la temperatura fa variare il minimo: a motore freddo non e' detto sia uguale che dopo un volo. io, per evitare spente in volo, metto una miscelazione sulla radio, per cui quando volo tengo un minimo relativamente alto, per poi passare ad un minimo da atterraggio. da come parli tu sembrerebbe comunque fosse magro al minimo |
Grazie delle dritte. Il forellino della farfalla è piuttosto grande, non credo di riuscire a tapparlo con lo stagno, non ci proverò perché temo che con buona probabilità farei un poccio (schifezza). Piuttosto lo lascerei così.
L'acciaio liquido non ti sembra una buona idea?
Per quanto riguarda il minimo in effetti sembra magro ma se lo ingrasso i medi rattano e il transiente è molto lento. Potrei provare ad ingrassare il minimo e poi smagrire il massimo.
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