Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 20, 22:37   #102 (permalink)  Top
sbudellaman
User
 
Data registr.: 20-04-2020
Residenza: Bari
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Non puo' non partire o dare qche
segnale
(nn mi riesce di vedere il video, mi da errore..)
Come ho detto adesso il motore sbuffa, qualche volta esce anche del fumo, scoppietta, ma poi si spegne dopo mezzo secondo

Citazione:
Ma te l'hai visto quel video che ho postato io, non ha usato avviatore! dopo il cicchietto deve partire! continuo a rimanere dell'opinione che la candela con quell'accendicandela non è bella incandescente. Poi quel motore e fissato troppo debbole, pericoloso.
Fra le candele testate rientrano anche la rossi R3 ed R2... la R2 dovrebbe essere decisamente più calda rispetto alle candele solitamente consigliate per questo motore... facciamo finta che l'accendicandela è sgamuffo, il maggior calore della R2 non dovrebbe "compensare"? però magari è un ragionamento sbagliato il mio... comunque la candela di essere incandescente lo è (quando faccio a vuoto), però magari come dici te non è sufficiente.

Oggi comunque ho voluto correre un rischio, ho messo due nihm AA in serie (totale: 2,4 volt) con dei fili elettrici e ho dato corrente alla candela. Sbuffava ma non accendeva come sempre... non so, sei sicuro che sia la pila??

Comunque posso pure comprarla, se riesco a trovarla...

Fisserò il motore più saldamente

Citazione:
Sbudellaman
Compra un avviatore....
Non è disponibile
Comunque col trapano a batteria, l'elica è così dura che il gommino spesso perde aderenza anche premendo con forza... con l'avviatore questo non succederà?
sbudellaman non è collegato   Rispondi citando