Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 20, 02:34   #15 (permalink)  Top
Fra75
User

Data registr.: 25-03-2020
Ho fatto una modifica alla casetta e ora arriva ,ho tagliato la parte superiore di lamiera della scatola e così ho potuto alzare il motore guadagnando 2 mm il diametro della volano e’ 38 mm su lrp e 34 sulle altre che ho , ma quella sul truggy nonostante sia più grande rimane ben al di sopra del telaio , anche avendo tolto gli spessori , e più in basso non posso andare perché il tappo posteriore del motore già così tocca sul telaio .
Il difetto e’ dato sicuramente dalla casetta vintage che ha la ruota con diametro molto superiore a quelle moderne la ruota non riesce ad entrare in profondità (avendo allargato la finestra di 3/4 mm ora va ) quella più moderna coi due motori 540 accoppiati con la cinghia ci arriva molto più facilmente perché la ruota in gomma e’ piccolina ma ha veramente poca forza , non so la marca e non so se e’ valida o no.
Ho controllato e i motori vanno entrambi , mi sorprende che la batteria dell’auto che fa girare l’altra casetta che ha la ruota montata direttamente sul motore ( non ha pulegge o ingranaggi che demoltiplicano i giri motore) con successo , non sia abbastanza potente da dare forza a questa con due motorini .... penso che dipenda proprio dai due motorei non troppo prestazionali, per questo uso sempre quella vecchia.
Valuterò se prenderne un’altra più avanti.
Allego foto della casetta coi due motori se qualcuno la conosce .
Icone allegate
LRP s8 rebel TX - problema strappino-9c84f450-bc3c-4ca4-9478-3ad682f4e68d.jpg   LRP s8 rebel TX - problema strappino-2ad3a0f5-2ffa-48f0-8623-daa5ab15b10a.jpg  
Fra75 non è collegato   Rispondi citando