Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 20, 18:18   #72 (permalink)  Top
spitfire40
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.287
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
[QUOTE=pieromuzio;5190913]---------------------------------

I ns.burocrati grandi e piccoli che vogliono legiferare e regolamentare tutto, come ora sulla attuale triste situazione di ristoranti e bar siamo al delirio di stupidità....................

Più del governo ............che assistito , impelagato e mal consigliato da questi oscuri padroni d'Italia romano centrici, dilaganti a macchia di leopardo, annaspa e di qualunque colore esso sia riesce a fare ben poco, con i " comma ....legge, visto l'art...., tenuto conto...., in base alla sentenza n° .... ...della Corte dei Conti .... e via blaterando

Quanti anni hai spitfire 40 ? penso proprio 40 ...........io 83 anni e ne ho viste peggio che Bertoldo con OPS motori, Mondial e Monza Sport , BMT automodelli (Blitz Model Tecnica) , Automodelli TAG , DIMO e Master Service Distribuzioni nella mia Mondialmotor Srl e poi Spa e di nuovo Srl e poi con RC Power srl.

Poi tante altre ragioni caro ITALO, sindacati, oneri sociali cosidetti, oneri di certo, sociali meno................contributi sui dipendenti dal 28-30 % fra diretti e indiretti , anni 70, al 52-58% degli anni ' 90 più i costi di sicurezze , cervellotiche, smaltimento rifiuti ecc. ecc d con costi da svenarsi a seguire leggi e regolamenti alla lettera.

Buona segregazione, fino a Maggio, Giugno.........? io 83 anni verrò " rilasciato " a Luglio,Agosto ? ..... forse. IL SENSO DI RESPONSABILITA' PERSONALE....Good sense degli angolsassoni, sanno cosa sia e a cosa serve ?
Saluti

Piero Muzio FAI 241[/QUOTE eeeeeehhhhh magari avessi 40 anni ancora!! li avevo quando mi sono iscritto al barone, anzi, 43!! ora ne ho 57!!!! gli anni volano!!! comunque condivido il tuo ragionamento, senza entrare in politica, non sarebbe questa la sede opportuna, purtroppo siamo in mano a gente che guarda solo i propri interessi, oltre ad essere degli incapaci strapagati da noi. qualsiuasi colore politico, non si salva nessuno o quasi. ciao e buoni voli!!!!
spitfire40 non è collegato   Rispondi citando