Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 20, 18:10   #71 (permalink)  Top
spitfire40
User
 
L'avatar di spitfire40
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: venezia citta'
Messaggi: 1.287
Immagini: 8
Invia un messaggio via Yahoo a spitfire40
Citazione:
Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Visto che gli ASP erano immondizia dalla prima accensione, non avete pensato di far valere la garanzia? Just Engine mostra dei video su youtube del 120 e va bene.
Per questo a mio parere quando si compra un motore va utilizzato subito e non fare come me di averli conservati.......ora vivo col dubbio.
hai perfettamente ragione, ma considerato che il problema non consisteva in un difetto di quel motore, ma proprio di difetti di progettazione, non sarebbe servito a nulla farli cambiare. i 120 4 t, come gia' spiegato, avevano la sede valvola di scarico troppo esile, e con il calore si deformava, lasciando uscire i gas tra la testa e la sede stessa. rifatta in acciaio, quel problema e' stato risolto. quello che piu' non mi soddisfava di quei motori era la potenza, a mio parere assai insufficiente. forse perche venivo dai 2t glow, altro pianeta....magari avevano piu coppia ai bassi giri...
spitfire40 non รจ collegato   Rispondi citando