Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 20, 17:54   #11128 (permalink)  Top
absinth84
User
 
Data registr.: 13-11-2014
Residenza: Chiavenna
Messaggi: 544
Citazione:
Originalmente inviato da mgonline Visualizza messaggio
Alla fine con non poca fatica son riuscito ad installare il firmware openTX 2.3.7 e funziona tutto regolarmente.

Ho visto anche io l'aggiornamento per il modulo radio della trasmittente ma ho anche visto nella guida Taranis che c'è da smontare mezzo telecomando e occorre un dongle usb particolare. Sto facendo confusione io? Davvero si deve procedere così per aggiornare? Nel caso di risposta affermativa è proprio necessario?

Chiedo assistenza anche su un altro aspetto... Il mio flight controller è un Naza V2. Ho impostato gli interruttori XC e XF per usare i modi di volo e attivare il failsafe con i metodi che si vedono nelle guide su YouTube. Ora i modi di volo funzionano tutti ma, quando attivo il failsafe, dovrebbe fare il return to home ma non va. Sul software Naza, quando porto XF a 0, mi scatta il modo failsafe. Non capisco perché nella realtà non va... Qualche consiglio?

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il firmware del modulo radio interno si flasha direttamente dalla radio, carichi il file su sd e dal menu firmware della radio fai flash sul modulo interno. Dallo stesso menu allo stesso modo puoi aggiornare anche ie riceventi collegandole opportunamente ai pin corretti nello sportellino posteriore per il modulo aggiuntivo.
Ma non aggiornare all'ultimo fw 2.1 che dicono abbia un po di problemi
absinth84 non è collegato   Rispondi citando