Discussione: Modello per iniziare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 20, 17:44   #34 (permalink)  Top
Claudione
User
 
Data registr.: 23-03-2020
Residenza: Milano Provincia
Messaggi: 19
Citazione:
Originalmente inviato da XrayNT12 Visualizza messaggio
Vabbè io ti dico la mia. Se hai detto che le piste non fanno al caso tuo e perché sono troppo lontane buttarti sull'on-road è sbagliato perché le macchine On-Road pista sono esclusivamente da pista e poi sono macchine di un certo livello che costano abbastanza. I touring 1/10 stesso discorso, comunque sono fatti per la pista. Se valuti modelli come una Kiosho FW06 mi pare si chiami comunque per uno sterrato è assolutamente sprecata ma stessa cosa per una Thunder Tiger Ts4 da 300 euro RTR sono macchine che nascono per la pista di base.

Diversamente l'off road una buona buggy versione RTR puoi usarla sullo sterrato ma magari non su un terreno roccioso... allora si.. quella potrebbe fare al caso tuo. ad esempio vai in un parcheggio o in una qualsiasi strada dove non passa nessuno e con una buggy RTR 1/10 vai di lusso.

Se preferisci magari terreni rocciosi o erba o comunque terreni magari puoi valutare un monster truck 1/10 RTR. Ma le touring o le On-road lasciale dove sono su uno sterrato non vanno per niente bene.
Sì, infatti l'idea on-road l'ho poi accantonata, non ne avrei mai presa una pura da pista per girare su piazzale e nemmeno in off-road.
Alla fine ho scelto off-road perché facendo prevalentemente bashing con qualche salto in pista questa mi darebbe più possibilità di girare.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Claudione non è collegato   Rispondi citando