Discussione: Aiuto !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 20, 00:48   #10 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Mak68 Visualizza messaggio
Ciao, allora mosso dall’entusiasmo avrei trovato tutto per la fc 18, batterie, modulo 2,4 e voglio ringraziare quanti mi hanno indirizzato ma rimango sempre con un gran dubbio: non credo farò mai volare nessun modello con una radio che è stata ferma per 25 anni. Gli anni purtroppo sono passati e mi rendo conto che non ha senso. Meglio una radio nuova. Non credo ci sia nessuno che utilizza radio così vecchie.
Ti posso dire che conosco persone che usano radio molto vecchie, magari non con 30 anni sulle spalle ma un bel po' si, però è diverso usare una radio e continuare ad usarla quando non ha mai dato problemi; nel tuo caso invece la vai a ripescare dal fondo della cantina, cambia un po' e sicuramente sarebbero necessari un po' di test a terra. Non so quanto ne vaga la pena. Se non vuoi spendere allora ha senso, se ti sei prefissato un budjet e pensi di ricominciare sul serio credo che la radio sia il primo pezzo da aggiornare, almeno questo è quello che farei io. Oggi il mercato offre una gamma di prodotti e di prezzi impressionante e puoi davvero spendere molto poco per una radio che può davvero essere dignitosa; 20 anni fa il mercato era diverso e se volevi una radio buona, che ti seguisse per parecchio tempo, ci voleva una buona parte di stipendio, questo può essere vero anche oggi però ci sono le alternative a basso costo.

Per quanto riguarda i motori prenditi pure su tutti gli or e recati da un buon fornitore (restrizioni permettendo), saranno tutti crepati. Sui cuscinetti sarà un terno al lotto, però con un po' di pazienza ed un investimento minimo puoi recuperare i motori.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando