Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 20, 21:25   #23 (permalink)  Top
sbudellaman
User
 
Data registr.: 20-04-2020
Residenza: Bari
Messaggi: 91
Il carburatore si è montato giusto perchè guardando le immagini dal manuale o su internet la posizione è corretta.
Per il tubo di pressione non penso sia ostruito perchè quando ho pulito la marmitta provai anche a metterci un pò di acqua dentro e usciva dal tubicino di pressione, quindi immagino che non sia otturato... dopo ovviamente ho fatto uscire tutto e asciugato. Posso anche provare come mi hai detto ma considerando che l'acqua ci usciva da li non dovrebbe essere otturato.
Oggi in realtà è capitato che ho tenuto il serbatoio più alzato di com'è di solito perchè ho messo il motore sul lato esterno di una scatola di legno ed il serbatoio sopra la scatola. Ho provato anche di lato o in altre posizioni. Le altre volte provavo direttamente sul modello ma quando ho visto che non partiva mai ho preferito toglierlo e fare le prove sulla scatola.

Vediamo la candela, ho trovato un venditore che ha le rossi R3 e leggendo altri post tutti dicono che è perfetta per questo motore, quindi se non va manco con quella non può essere la candela.

Foto del mio accendicandela per Trinacria, è praticamente uguale a questo, ci metto una AA nihm 2300mah facendo sempre attenzione che sia bella carica:
https://lh3.googleusercontent.com/pr...XJ37cuDU6vpTxG

Ma secondo voi il fatto che il motore adesso borbotti però poi non riesce ad andare può essere indice di qualcosa?? cioè almeno è un segno di vita, ma poi perchè non riesce ad accendersi completamente? Possono essere mille motivi o si può già fare una selezione di possibili problematiche?
Grazie a tutti delle risposte

Ultima modifica di sbudellaman : 21 aprile 20 alle ore 21:30
sbudellaman non è collegato   Rispondi citando