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Vecchio 21 aprile 20, 13:59   #9 (permalink)  Top
toio!!
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Originalmente inviato da sbudellaman Visualizza messaggio
Grazie delle risposte. Intanto sono andato a vedere la vite del minimo... Ho provato a seguire il vostro consiglio avvitandola tutta per poi svitarla di 3 giri. Il risultato è che si è avvitata di più di una decina di volte... Se il consiglio di driussi è lasciarla più aperta di un giro rispetto al valore di fabbrica, non posso fare come dice aerofast perché lasciare svitato di soli 3 giri significherebbe tenere il minimo molto più chiuso del valore di fabbrica. Che cosa faccio?
Intanto comunque do una pulita al carburatore... Sto notado che anchr sul collettore di scarico c è molto sporco proprio in corrispondenza del raccordo tra il Carter ed il silenziatore
Il "valore di fabbrica" è quello definito nel manuale non certamente quello ritrovato nel carburatore che non significa niente se non che il cinesino nell' assemblare il carburatore ha lasciato all'utente la sua taratura.
Segui le istruzioni che ti sono state date, a maggior ragione dimostrando tu la mancanza di esperienza con un motore a scoppio che tra l'altro è di una semplicità elementare
toio!! non è collegato   Rispondi citando