Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 20, 03:18   #4 (permalink)  Top
sbudellaman
User
 
Data registr.: 20-04-2020
Residenza: Bari
Messaggi: 91
Anzitutto grazie per la risposta
-Altezza serbatoio è ok come dici tu
-Vite del minimo: dici la vite di battuta del minimo o proprio la vite del minimo?? Nel manuale mi consigliavano di non toccare la vite del minimo perché dovrebbe essere regolata di fabbrica al valore corretto... Sicuro che conviene cambiarla?
Ah poi non ho capito bene cosa dici "aperta almeno 3giri da tutto chiuso, poi una volta in moto." ... Una volta in moto cosa? La apro di 3 giri e poi quando è in moto cosa ci devo fare?
-candela: quella supertigre di 15 anni fa l ho usata fino a bruciarla nel tentativo di accendere, le altre due sono nuove. Ah comunque quando provo ad accenderle (per prova, da svitate) diventano di un bel rosso, però non fanno proprio luce diventano solo rosse incandescenti... Ma penso va bene no?
-si scusa hai ragione, nel cicchetto il carburatore deve essere aperto al max. Però non cambia una cippa, è vero che così la miscela arriva al carburatore con un solo giro di elica, ma poi al secondo giro ritorna giù (non per gravità!! Viene proprio spinta verso il serbatoio, percorrendo lo stesso tragitto nel tubo al contrario), al terzo va di nuovo su e cosi via. Fa solo un tragitto più lungo, ma se voglio dare due giri di elica per il cicchetto devo sempre usare il metodo che ho detto nel primo post... È normale?
Ancora grazie per la tia disponibilità

Ultima modifica di sbudellaman : 21 aprile 20 alle ore 03:28
sbudellaman non è collegato   Rispondi citando