Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 ti sei buttato di brutto sul modellismo eh  ?
per quanto riguarda la domanda, io prenderei un motore ad accensione esterna, quindi senza trappino.
hai molti meno problemi, più potenza e maggiore facilità d'uso |
E si ... come dicevo nella presentazione quando questa passione rientra nella tua vita lo fa come un fiume che ti travolge .... sto comprando modelli che mi ispirano che trovo un po’ trascurati o abbandonati o a pezzi e li sistemo per benino , con” la viteria giusta “e vari accorgimenti che mi piacciono come come le colonnine in ergal ecc , mi sono preso una mp7,5 kanai 2 , sistemata e venduta in Francia , ora ho ritirato due hobao hyper a pezzi , li monto li completo e poi uno lo venderò e l'altro lo tengo ,così mi resta una kyosho mp9 tki3, e I due truggy..... mia figlia e’ già un fenomeno ( ogni svantaggino e’ bello a mamma sua ). Il più piccolo segue a ruota , e’ la mamma che e’ un problema

Sull’accensione sono d’accordo anche io con te , visto che sto usando la casetta come 30 anni fa e mi trovo bene , non ho ancora ripristinato lo strappino del truggy .... ma lo farò giusto perché non ha senso lasciarlo Smontato , ma consigli su Marche e modelli ? Grazie