Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 20, 17:37   #7 (permalink)  Top
Tipo0500703
User

L'avatar di Tipo0500703

Data registr.: 30-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Fra75 Visualizza messaggio
Aggiornamento , richiesto un cuscinetto unidirezionale al fornitore ho scoperto che questo motore monta una misura particolare , dado 17 e cuscinetto interno 8 mm spessore 12 mm mentre nel successivo modello lrp 28 spec 4 hanno cambiato la misura del dado a 12 e non 17 , un negoziante mi ha detto che il nuovo spec 4 e’ molto meglio come motore ,... io personalmente ho finito il rodaggio 4 pieni al banco e 5 andando piano (utilizzando la casetta d’avviamento dopo aver allargato la feritoia del volano e tolto i due spessori sotto I supporti motore ) e ora sono al 3’ litro di roga 25% e non trovo che questo motore per ora abbia nulla di male , a parte sul difetto iniziale dell’unidirezionale .
Ora ho intenzione di rimettere in piedi un truggy hobao hyper st pro che ho preso usato senza motore e radio , che motori mi consigliate ? Senza spendere un capitale e che abbia un buon rapporto qualità prezzo, potrei prendere sempre un 28 lrp ma vorrei sentire dei consigli su cosa prendere e sopratutto cosa NON PRENDERE.
Grazie

ti sei buttato di brutto sul modellismo eh?

per quanto riguarda la domanda, io prenderei un motore ad accensione esterna, quindi senza trappino.

hai molti meno problemi, più potenza e maggiore facilità d'uso