Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 20, 01:58   #6 (permalink)  Top
Fra75
User

Data registr.: 25-03-2020
Aggiornamento , richiesto un cuscinetto unidirezionale al fornitore ho scoperto che questo motore monta una misura particolare , dado 17 e cuscinetto interno 8 mm spessore 12 mm mentre nel successivo modello lrp 28 spec 4 hanno cambiato la misura del dado a 12 e non 17 , un negoziante mi ha detto che il nuovo spec 4 e’ molto meglio come motore ,... io personalmente ho finito il rodaggio 4 pieni al banco e 5 andando piano (utilizzando la casetta d’avviamento dopo aver allargato la feritoia del volano e tolto i due spessori sotto I supporti motore ) e ora sono al 3’ litro di roga 25% e non trovo che questo motore per ora abbia nulla di male , a parte sul difetto iniziale dell’unidirezionale .
Ora ho intenzione di rimettere in piedi un truggy hobao hyper st pro che ho preso usato senza motore e radio , che motori mi consigliate ? Senza spendere un capitale e che abbia un buon rapporto qualità prezzo, potrei prendere sempre un 28 lrp ma vorrei sentire dei consigli su cosa prendere e sopratutto cosa NON PRENDERE.
Grazie
Fra75 non è collegato   Rispondi citando