Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 20, 00:42   #23 (permalink)  Top
gianniG
User

Data registr.: 15-04-2020
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
per forza no, serve in alternativa una radio di buon livello con più canali e i cosiddetti "mix", va da sè che acquisirne una per questo progetto sia anche più insensato del progetto stesso

si può, ma personalmente vale il discorso di cui sopra

capisco che possa sembrare un po inutile e di buttare soldi, ma come ho gia detto per me il gioco è fare in modo che si muova, riuscire a fare la cosa meno saggia da fare, non so se mi spiego e poi più modifiche ci son da fare, nei limiti ovviamente, più impari mentre le fai,,,, il mio obbiettivo in questo momento è quello, creare e comprendere il funzionamento di questi componenti in modo da averne padronanza (se cosi vogliamo dire) o almeno saperli collegare tra loro e capire quello che sto facendo......... e credo che mettermi a realizzare un "proggetto" del genere, che comunque non è complicatissimo , se portato a termine con successo dovrebbe lasciare il minimo di esperienza necessaria per avere a che fare con queste cose....
insomma.... in modo che comunque se volessi acquistare qualcosa di più serio avrei già un po di basi in modo da non fare cascate!!!
gianniG non è collegato   Rispondi citando