Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty per forza no, serve in alternativa una radio di buon livello con più canali e i cosiddetti "mix", va da sè che acquisirne una per questo progetto sia anche più insensato del progetto stesso
si può, ma personalmente vale il discorso di cui sopra  |
capisco che possa sembrare un po inutile e di buttare soldi, ma come ho gia detto per me il gioco è fare in modo che si muova, riuscire a fare la cosa meno saggia da fare, non so se mi spiego

e poi più modifiche ci son da fare, nei limiti ovviamente, più impari mentre le fai,,,, il mio obbiettivo in questo momento è quello, creare e comprendere il funzionamento di questi componenti in modo da averne padronanza (se cosi vogliamo dire) o almeno saperli collegare tra loro e capire quello che sto facendo......... e credo che mettermi a realizzare un "proggetto" del genere, che comunque non è complicatissimo , se portato a termine con successo dovrebbe lasciare il minimo di esperienza necessaria per avere a che fare con queste cose....
insomma.... in modo che comunque se volessi acquistare qualcosa di più serio avrei già un po di basi in modo da non fare cascate!!!