Discussione: cosa sta succedendo??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 20, 23:41   #12 (permalink)  Top
marcodef
User

L'avatar di marcodef

Data registr.: 05-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da spitfire40 Visualizza messaggio
buona sera. questo e' quello che mi era successo nel 2016 con la mia ff9. futaba. le ho provate tutte all'epoca: accendi, spegni, cortocircuita i piedini, prova questo, prova quell'altro, ma nessun risultato. ho preso la radio e l'ho messa in un angolo, dopo avermene comprata un'altra. ieri, per caso mi e' passata per le mani, e, visto il tempo libero causa coronavirus, ho pensato di provare a mettere una batteria, cosi tanto per passare il tempo. al momento la radio emetteva sempre la solita scritta, e il solito lampeggio del led rosso, poi, dopo circa un dieci minuti,radio accesa,toccando un po' tutto, di colpo e' cambiata la scritta sul display, con una del tipo "reset ecc. ecc." , e la radio si e' miracolosamente aggiustata. ha cancellato tutti i modelli in memoria, ha cambiato lingua, ma funziona alla perfezione!! cosa cavolo puo' essere successo??? sono rimasto di stucco!!!! che sia affidabile??' l'ho provata e riprovata e sembrerebbe a posto!! aspetto una vostra opinione, grazie

Che c’è di strano? Ieri era Pasqua ed è risorta, già successo nella storia...

Buoni voli

Marco

Sent from my iPhone using Tapatalk
marcodef non è collegato   Rispondi citando