Citazione:
Originalmente inviato da absinth84 La RX8RPRO e' la versione evoluta della RX8R pensata specialmente per supportare motori 2T e evitare interferenze dovute all'alta tensione della candela.
Difatti purtroppo prima che esistesse ho rotto un modello a motore perche' una x8r si era frezzata in volo nonostante avessi killswitch ottico. Problema che sono riuscito a ripetere a terra.
Probabilmente per la sua evoluzione ha un circuito di alimentazione/filtro/stabilizzazione interna che e' molto piu' sensibile alle discese di tensione. |
Purtroppo le riceventi frsky vanno in tilt quando ci sono problemi con l'accensione della candela, la rx8rpro in effetti è stata pensata per quello. Il problema però non è dovuto all'alimentazione ma ai campi che si formano quando la pipetta non è ben inserita.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk