|
Io ho pilotato il Cessna WL TOYS, che ho preso per un'amico principiante, e riceveva il segnale oltre i 100m. Tra l'altro ho una trasmittente simile per il mio minielicottero WL TOYS V911.
In alto a destra sul display della trasmittente dovrebbe esserci l'indicatore di livello di carica delle batterie. Vedi qual'è con le tue batterie. Se è a zero potrebbero essere le batterie, se ci sono due tacche il problema potrebbe essere l'antenna della trasmittente dissaldata, è successo a Spadaccino con una trasmittente economica di un'altra marca.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|