Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 20, 12:54   #28 (permalink)  Top
CarloRoma63
User

L'avatar di CarloRoma63

Data registr.: 08-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Si Carlo ho già previsto le 2 serie diverse,conosco gli interruttori di cui parli ma dato ho un paio di servi sgranati volevo recuperare quelli..solo on off,niente regolazione intensità..quello che non so e se l elettronica del servo può far passare i 12v..altrimenti li metto tutti in parallelo ognuno con la sua resistenza..
Oppure pensavo di fare 4 serie da 2 led,i 6v del servo sarebbero sufficienti e dovrei pure limitare l assorbimento,giusto?
Grazie
Non posso garantirti che l'elettronica del servo sopporti i 12V, quindi eviterei di esporre il mosfet di uscita a questa tensione.
A questo punto, se non vuoi montare uno stadio di potenza esterno, Ok per le serie di 2, anche se il margine di tensione è molto limitato. Ciò significa che la resistenza di limitazione dovrà essere piccola e la luminosità dipenderà fortemente dagli sbalzi di tensione. Il tutto dipende molto da tipo di led che usi.

Carlo