Citazione:
Originalmente inviato da Fra75 Nicola , si mi ha sempre appassionato. Mi sono fatto gli stampi in lattice e. vetroresina di vari pezzi mustang e poi me li sono stampati in carbonio , mi sono fatto il tetto , i window louvers , air scoop e molti pezzi dell’interno .
Ma nel modellismo non ci ho mai provato , ora non posso perché sono in “clausura “in montagna e l’attrezzatura , la macchina del vuoto e io materiale l’ho a milano ma quando rientrerò ho già un idea .....
Chiedimi pure , se posso sopratutto a livello di tempo volentieri .(o ti insegno ,il carbonio non e’ difficile da lavorare se vuoi ottenere oggetti funzionali , diventa difficile e sopratutto richiede molto tempo se cerchi di avere una finitura spettacolare con carbonio a vista .... ma non su pezzi planari, quella e’ una cagata .... infatti telai sospensioni e servo sono banali da realizzare ad esempio .)
Chi mi da una dritta su che radio , ricevente e servo compare? La mia mugen ha una radio gitana vintage coi quarzi (anche se e’ nuova mi pare aver capito essere obsoleta )e la mk3 ha una spectrum ma non mi sembra eccezionale . |
Devo tagliare una piastra radio. Praticamente na roba piatta spessa 3mm. Il materiale l'ho già...il problema è che io non ho una zona della casa deputata al modellismo, faccio tutto in camera mia perché abito con 2 coinquilini. Ho il tavolo officina e le macchinine in scatole sotto al letto.
Avevo iniziato a lavorarlo ma fa un sacco di polvere e non è proprio una bella cosa visto che ci dormo pure in quella stanza
Quando finirà sta quarantena ne riparliamo. Fine ot.
Riguardo alla radio, ci sono prodotti molto accessibili, tipo la flysky gt3c che con 50 euro hanno tutte le funzionalità di una radio di fascia alta. Altrimenti al doppio dei soldi vai sulla futaba 3pv oppure la sanwa mx-v.
Però ti dico: Lasciala in pensione la mugen sport. Le piste di oggi son diverse da quelle degli anni 90...non resisterebbe e sarebbe un peccato rompere qualcosa
https://www.youtube.com/user/agropiastrella