|
Nicola , si mi ha sempre appassionato. Mi sono fatto gli stampi in lattice e. vetroresina di vari pezzi mustang e poi me li sono stampati in carbonio , mi sono fatto il tetto , i window louvers , air scoop e molti pezzi dell’interno .
Ma nel modellismo non ci ho mai provato , ora non posso perché sono in “clausura “in montagna e l’attrezzatura , la macchina del vuoto e io materiale l’ho a milano ma quando rientrerò ho già un idea .....
Chiedimi pure , se posso sopratutto a livello di tempo volentieri .(o ti insegno ,il carbonio non e’ difficile da lavorare se vuoi ottenere oggetti funzionali , diventa difficile e sopratutto richiede molto tempo se cerchi di avere una finitura spettacolare con carbonio a vista .... ma non su pezzi planari, quella e’ una cagata .... infatti telai sospensioni e servo sono banali da realizzare ad esempio .)
Chi mi da una dritta su che radio , ricevente e servo compare? La mia mugen ha una radio gitana vintage coi quarzi (anche se e’ nuova mi pare aver capito essere obsoleta )e la mk3 ha una spectrum ma non mi sembra eccezionale .
Ultima modifica di Fra75 : 30 marzo 20 alle ore 21:49 |