Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 20, 13:10   #29 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Citazione:
Originalmente inviato da havana Visualizza messaggio
spostando il centro con il sub trim si sposta, ovviamente, anche l'impulso (di un tot ms) quindi non ci sarà ovviamente alcuno sforzo. Il problema e che, per ovviare a questo, diciamo, inconveniente, è necessario aumentare la corsa in una delle due direzioni. Qui ponevo l'accento.


E' esattamente quello che succede anche a me (subtrim oltre il 30 % per lo spostamento di un solo dente) . Lo spostamento del centro con il subtrim sottrae escursione alla corsa totale che deve essere compensata con un aumento della corsa. Sul monitor della radio (cioè sul grafico) viene comunque evidenziato lo spostamento del centro e le escursioni massime. Rientrando tutte all'interno dei limiti non ci dovrebbero essere problemi....credo. Che radio usi?


Le attuali riceventi hanno comunque un limite per la corsa massima (che dovrebbe essere per tutti 150%) credo ampiamente al di sotto del limite massimo del servo. Il problema è che, nel mio caso, per ovviare al decentramento del punto zero sono costretto ad aumentare la corsa del 30 % e mi chiedevo se non fosse un po troppo.
Le mie radio sono JETI DS24 e DS12
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando