Citazione:
Originalmente inviato da Fra75 Mi confermi quello che avevo pensato io .... difatti come oggetti sono bellissimi ma a livello pratico sospettavo che fossero troppo rigidi...ho chiesto perché io mi diletto a fare pezzi in carbonio per la mia mustang 5.0 (1:1) e mi sarebbe piaciuto fare i braccetti in carbonio(avendo l’originale con la fresa cnc e’ fattibile ) ma ho subito sospettato che la rigidità della fibra di carbonio a bene per i telai e i supporti ma non per una parte così sollecitata , nel on road potrebbe avere un senso .
Per il serbatoio avevo pensato utilizza la “cabina pilota”della carrozzeria , una volta realizzato potresti semplicemente fare un tubo di collegamento nel serbatoio principale o con una y prima del filtro carburante , certo non sarà enormemente di più L’autonomia , ma forse abbastanza per eguagliare un elettrica . |
Non ha proprio senso la modifica, proprio non capisco, sbilancerebbe la macchina e sarebbe illegale per correre visto che il massimo è 125cl.
Riguardo la domanda sul carbonio, la Hb come la mugen, sworkz, asso e tante altre macchine, ha il braccetto in plastica, ma si può montare un inserto in
Carbonio per irrigidirlo

), hot bodies lightning stadium 10