Citazione:
Originalmente inviato da raceracer Plastica = leggera ed elastica
Metallo = più pesante e rigido
Se dai una botta forte con la plastica, il braccetto si piega assorbendo l'urto e poi ritorna alla sua forma, con l'ergal si piega e rimane piegato.
Se fai in coccio violento, con la plastica rompi il braccetto e sostituisci solo quello, con l'ergal pieghi il braccetto e sposti il punto di rottura altrove (piastra tenuta bracci, cassa differenziale)
A parere personale, non ci vedo niente di buono, perlomeno non sull'off-road.
_____
Sul serbatoio maggiorato di avevo anche pensato, ma non c'è fisicamente posto su un buggy. |
Concordo, però proprio non capisco cosa ci trovi di male nel rifornire, metti un timer sulla radio, poi rientri e o scendi o chiami qualche amico che sta già sotto.
Ti dico, alla mia pista, al 90% delle volte c'è qualche meccanico sotto, mi riempiono un'attimo e via.
Poi , a meno che non avete recuperi in pista o dove girate non ci sono salti, è molto più probabile che dovrai interrompere il ritmo per recuperare.
In ogni caso, dopo 3/4 pieni io spengo e vado a cambiare qualcosa, che senso ha girare tutto il giorno senza scopo, consumi solo un botto di miscela

), hot bodies lightning stadium 10