Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 20, 15:54   #8 (permalink)  Top
CarloRoma63
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Il servotester viene alimentato dall esc,se questo ha un bec integrato.se vuoi collegarti alla presa domestica devi farlo tramite alimentatore/trasformatore....cmq devi dirci cosa vuoi fare e che esc hai...i dati del solo motore non dicono nulla.
Se citi il BEC senza dirgli cos'è lo metti in crisi....

il BEC è un circuito che, utilizzando la batteria che alimenta l'ESC, e quindi il motore, fornisce l'alimentazione per la ricevente della radio. Tipocamente fornisce una tensione di 5 Volt e correnti fino a 4 Ampere.
Nel tuo caso il BEC alimenterà il servo-tester, che non è altro che un circuitino che emula la ricevente della radio e fornisce quel segnale PWM che ti è stato descritto sopra.
Considerando che soltamente i motori da modellismo assorbono molta corrente, le opzioni per alimentare il tutto sono due: la classica batteria LIPO o un alimentatore da banco a 12V in grado di erogare molta corrente, nel tuo caso almeno 16. Scordati di alimentare il tutto con uno di quegli alimentatori da spina da pochi euro,....

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando