Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 20, 13:09   #3 (permalink)  Top
Fabioboo
User
 
Data registr.: 16-03-2013
Messaggi: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Non ho esperienza su scafi del genere,rispondo solo per complimentarmi per il lavoro..molto bello,bravo.
Per avere risposte più sicure dicci che uso intendi farne,autonomia che vuoi ottenere ecct.. gia il fatto che vuoi velocità non assurde è un indizio importante..(di solito chiedono minimo di fare i 70/80 km.. )
Le misure sono importanti e potresti necessitare di materiale costoso...parere personale eh..aspetta chi ne sa di più..
Cmq davvero bel lavoro.
Ciao ti ringrazio dei complimenti, sono contento perchè anche se non è perfetto è il mio primo scafo che realizzo. L'avevo iniziato qualche anno fa poi mi ero bloccato perchè mettere il motore e l'elettronica era la parte costosa. Ora durante questi giorni chiuso in casa l'ho ripreso e mi sono deciso a finirlo. L'uso che voglio fare è puramente ricreativo, mi piacerebbe semplicemente finirlo e vederlo navigare giusto per avere la soddisfazione di aver finito il progetto, come autonomia direi 15'. Si le velocità non mi interessano molto e poi con le dimensioni che ha per farlo andare veloce (70/80) credo che bisogna spenderci troppo!
Fabioboo non è collegato   Rispondi citando