Discussione: Candeletta OS G5
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 20, 23:17   #4 (permalink)  Top
miklarocca
User
 
Data registr.: 23-04-2001
Residenza: SASSARI
Messaggi: 571
In quanto "titolare" della discussione :"candela-os-g5-morte-delle-centralinel? " comparsa esattamente 4 anni fa, non posso esimermi dall'intervenire.
Devo dire di aver provato quelle candele praticamente su tutti i motori glow che possiedo (e ne ho tanti, in genere 4T). La prima considerazione che posso fare è che tale candela va bene quasi con tutto ma, prevalentemente sui 2T. Anche il Wankel funziona egregiamente ma, visto che scalda molto di suo, non ho ritenuto prudente insistere.
Anche il Sedel 770 funzionava egregiamente ma, anch'esso scaldava un pò e non ho voluto rischiare..
Per un certo periodo ho fatto girare con la G5 un SAito 14 benzina e, devo dire, con buoni risultati Il mio DLE 20 funzionava splendidamente ma ho ripristinato la centralina esclusivamente perchè avevo necessità di peso a prua.
Il risultato migliore l'ho ottenuto col Supertartan 22; nato glow, trasformato a benzina con centralina ma, con la G5 ha acquistato circa 800 giri e anche con un supertigre 3000.
Posso affermare per concludere che non è vero che le G5si brucino facilmente, ne ho provate tantissime e non ne ho bruciato nemmeno una.
__________________
-nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza-
miklarocca non è collegato   Rispondi citando