Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 20, 15:26   #3 (permalink)  Top
miscio
User
 
Data registr.: 23-03-2020
Residenza: milano
Messaggi: 6
Grazie, come detto ogni opinione è sempre ben accetta, sopratutto da chi ha più esperienza.
Questo è un ingresso ridotto e pure scontato (meno di 50€) ma per un ingresso intero c'è da spendere anche 10 volte tanto, il che sarà sempre troppo per uno sfizio.
Nel caso se hai qualche modello di prezzo ragionevole e "upgradabile" dimmi pure.

Tornando a quello che mi hai scritto.
Relativamente al motore ho capito ben poco Con questo in piano se raggiungo i 6 km/h è tanto, il che per far giocare mia figlia va anche bene (in casa quasi troppo) ma mi piacerebbe poter fare un upgrade in futuro. Per ora vedrò con la LiPo che curerò io. L'idea che ho è che il motore spingerebbe di più ma non ha abbastanza spunto dalla batteria, ma è solo un'impressione.

Per quanto riguarda l'abbassamento del baricentro devo pensarci. Potrei sostituire i link ma essendo curvi devo capire come costruirli. Il filo di piombo sui cerchi potrebbe non essere male. Per pochi € si trova la trasmissione e gli assi in metallo, dici che ne vale la pena?

Gli ammortizzatori non so a cosa siano, immagino solo molla. Dato che il modello 1:16 sto cercando in giro se c'è qualcosa di meglio. A libera circolazione vedo come adattare quello che il mercato offre.

L'elettronica non esiste, un solo componente per esc e ricevente. Oltretutto il servo è debole e fatica a far girare le ruote a macchina ferma... Per quello prevederei la sostituzione a breve.


Grazie mille dei consigli.
miscio non è collegato   Rispondi citando