Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 20, 11:31   #1 (permalink)  Top
FraModel
User
 
Data registr.: 16-03-2020
Residenza: Biella
Messaggi: 5
Pacchetto iniziale per neofita

Ciao ragazzi,
Sono nuovo e vorrei chiedere il vostro aiuto per il mio primo modello off road.

Vorrei dedicarmi a questo hobby che seguo da qualche anno e che ho iniziato con la Lamborghini Reventon della DeA con motore a scoppio (conosco già i vostri commenti )
Ora, mi piacerebbe acquistare un modello off-road elettrico 1:8, ma ho tanti dubbi e poca conoscenza di marche e qualità; di seguito alcuni spunti:

- Mi piacerebbe usarlo su ghiaia, prato e sterrato
- Non farei gare, ma solo cazzeggio
- Preferirei un kit da montare perché è l’aspetto che mi affascina di più
- Essendo neofita mi servirebbe qualche consiglio circa l’elettronica, motore…insomma un po’ tutto per poterlo utilizzare
- Sempre legato al punto precedente, mi servirebbe qualche consiglio anche su che tipo di olio per gli ammo e differenziali vari
- Del vecchio modello ho tutto, compreso radiocomando, servi, etc…non so se si possa recuperare qualcosa…
- Negozi fisici vicini non ne conosco e comunque sarei orientato su negozi virtuali: me ne potreste consigliare qualcuno dove poter acquistare il tutto?
- Infine…prezzo! Se fosse possibile restare nei 600€ tutto incluso sarebbe perfetto…se proprio ne vale la pena però potrei anche sforare di un centinaio max!

Ah! Ultima cosa…anche quali strumenti mi potrebbero servire (tipo cacciaviti, controdadi, etc…) quelli vecchi non so più che fine abbiano fatto
Scusate per le mille domande, ma ho pensato di farvi un quadro completo subito…in pratica mi servirebbe una sorta di pacchetto iniziale!

Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto e la pazienza.

A presto,
fra
FraModel non è collegato   Rispondi citando