Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 20, 23:29   #13 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.788
Citazione:
Originalmente inviato da paolino3 Visualizza messaggio
Carissimi "illustri professori" a me sembra di non aver offeso nessuno, ho solo riportato ciò che avevo letto e, che al momento no ricordo dove.
Alcune risposte, inviti a comparire di persona, mi sembrano fuori luogo, magari se ci potessimo incontrare di persona qualcuno imparerebbe un pò di educazione e rispetto per persone che neppure si conoscono.
Ecco perchè su barone ci sono sempre meno persone.
E' normale che c'è sempre meno gente che frequenta il forum,se uno legge una castroneria del genere spegne e va via, come aeromodellista una delle primissime cose che mi insegnarono fu proprio la conoscenza delle frequenze con cui si radiocomandavano i modelli,dovresti sapere che non esiste nessuna radio che trasmette direttamente in 900 mhz, esattamente "862,0000 – 876,0000 MHz "se non come frequenza di backup o con modulo aggiuntivo opzionale omologato,quindi non bisogna scrivere solo perchè si ha una tastiera davanti,si fanno prima 2 clik su internet e ci si documenta.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando