Discussione: passione tamiya
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 20, 22:34   #14 (permalink)  Top
madqwerty
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy Visualizza messaggio
l'aqroshot ho letto che avendo le gomme anteriori parecchio larghe rompe il reggi ruota.
i fuselli intendi? boh, qual migliore occasione per un super blinkeggiante hop-up


Citazione:
Originalmente inviato da Scruffy Visualizza messaggio
per downstop intendo che anni fa su una buggy 1/8 thunder tiger, i ferma downstop avevano forato il telai
boh, io "anni fa" non giocavo con le macchinine, ma negli ultimi 2-3 ne ho frequentate un tot, on off 1:8 1:10 e di questo problema mai sentito parlare o visto, nè casuale nè sistematico, su alcun modello

Citazione:
Originalmente inviato da fabfaa Visualizza messaggio
Un xrey o simili hanno anche loro una bellezza individuale ma bisogna conoscere le loro storie per poterle apprezzare, non è vero che sono uguali è solo che a prima vista si assomigliano ma sotto sotto..............
mah, secondo me se sotto sotto c'è qualcosa di sostanzialmente diverso, ed evidentemente meglio funzionante, l'anno dopo differenze ce n'è meno più che comprensibile, sono mezzi che si confrontano fianco a fianco col cronografo alla mano, non possono permettersi grosse stravaganze o variazioni se poi non portano risultati tangibili, quella che funziona meglio viene copiata dalle altre asap, nel limite possibile dei copyright, i giocattoloni "ad uso libero" più sono strani e diversi più acchiappano
Quasi ogni modello Xray ogni anno invecchia in modo ufficiale e sistematico, nel giro di 4-5 perde quasi del tutto il mercato, le Tamiya di 20-30 anni fa costano più di quelle nuove semi-identiche per la cronaca, ho anche 3 XRay e certamente non le darei dentro per altre 3 Tamiya
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando