Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Grazie per l'aiuto. Hai ragione tu. Infatti ho mandato una richiesta a FrSky e la loro risposta è stata:
Thanks contact us, the original gimbal of X10S is the MC12P gimbal, the original gimbal of X10 is the M10 gimbal, if you want to use M10 gimbal on x10s radio,
must replace two gimbals and not need to change the red line order.
Quindi adesso mi ritrovo il ricambio M10 che è totalmente inutile a meno di non comprarne un altro e "degradare" la mia 10s ad una 10 normale.
Oppure comprare un MC 12P, cosa che sarebbe più corretta ma che non riesco a trovare da nessuna parte. Tu hai idea di chi possa avere questo ricambio?
Visto che tu hai voluto cambiare ti sei accorto di una qualche differenza fra i due? Io sinceramente no.
Altra cosa poi sarà farsi restituire i soldi da Bangood visto che sull'oggetto c'è scritto: FrSky M10 High Sensitivity Hall Sensor Gimbal for Horus X10 X10S RC Drone Transmitter.
Claudio |
Riprendo questo vecchio argomento(vedi anche i post precedenti) solo per aggiornarvi, almeno per quello che ho capito, nel caso servisse a qualcuno con lo stesso problema.
Come da me denunciato in precedenza la radio aveva dei funzionamenti altalenanti, funzionava alla perfezione e poi tutto ad un tratto spiaccicava il modello a terra. Dopo millanta prove senza costrutto ho deciso di cambiare lo stick del cabra picchia. Nel mentre che aspettavo il ricambio è spuntato fuori che anche altri avevano questo problema e che dipendeva dal software. Ho aggiornato come consigliato. Per adesso non ho più avuto problemi, anzi alle prove di range secondo i miei "precisissimi strumenti spannometrici" il range di funzionamento è migliorato non di tantissimo ma in maniera apprezzabile, sono quindi molto contento dei risultati.
Grazie ancora a tutti quelli che si sono prodigati nel aiutarmi
Claudio