Discussione: passione tamiya
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 20, 16:34   #1 (permalink)  Top
Scruffy
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 188
passione tamiya

un saluto a tutto il forum. come dice il titolo del post, apro questa discussione per avere un thread in cui parlare esclusivamente di modelli rc tamiya. mi son esmpre interessati automodelli radiocomandati, e data l'età che ho , i nomi che piu ricordo sono: gig nikko, kyosho, mantua model e tamiya. di kyosho e mantua model all'epoca si vedevano solo modelli nitro, mente se si cercava un elettrico erano taiyo, gig nikko o per chi poteva permetterselo le tamiya. da poco ho preso un kit audi tt02 che è montata completamente per quanto riguarda elettronica e telaio. la carrozzeria è verniciata e manca solo di applicare le decals.

preso dalla scimmia tamiya però che dilaga a quanto vedo... ho preso un altro modello che arriverà a breve: la neo fighter buggy. questa volta però invece di andare di kit brushless, lascerò il modello ocn il suo motore originale, modificando però l'esc tamiya per adattarlo alle lipo. mi son gia documentato, ma invece di seguire la guida passo passo, dato che me ne intendo di micro saldature , smd ecc ecc, vedrò di adottare una soluzione piu facile e di miglior resa visiva.

questo post quindi nasce per raccogliere tutti gli appassionati del brand, che non hanno una pista vicino casa, e che si divertono nel poco tempo libero a fare qualceh sgasata nel parcheggio fuori casa, e nell'ammirare il modello avendolo credo montato da se.
Scruffy non è collegato   Rispondi citando