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Vecchio 21 febbraio 20, 00:02   #23 (permalink)  Top
Nicola u-control
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Originalmente inviato da bexwiller Visualizza messaggio
un po di assetto vorrei averlo.
per il rodaggio provo a documentarmi on line.
grazie
Per un buggy come il tuo la soluzione di assetto è: indurire tutto.
Il differenziale centrale deve essere quasi bloccato per generare il massimo della trazione, quindi ti consiglio di caricarlo con un olio gradazione 1milione.
Il diff anteriore invece va caricato con oli da 100mila in su...sul mio buggy trasformato in onroad ho messo olio 500mila davanti.
Al posteriore si può stare anche più morbidi, diciamo olio 40mila.
Gli ammortizzatori idem, mantenendo le molle di serie andrebbe usato olio di gradazione 1000. Anche 2000. Campana frizione con più denti possibile (15 o 16) e basta.

Per il rodaggio ti consiglio di fare 3 o 4 pieni al banco, cioè con modello fermo a ruote alzate a carburazione molto grassa. Deve proprio sputazzare dalla marmitta pur rimanendo acceso. Poi altri 4 pieni girando sempre grasso ma col modello a terra facendo degli 8 a bassa velocità giusto per non annoiarsi. Poi i successivi pieni smagrendo via via sempre di più ma mai tirando il motore al massimo dei giri. Arrivando così a consumare dai 2 ai 4 litri.
Più è meglio è
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Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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