Discussione: Ricambi per Aerovate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 20, 19:56   #6 (permalink)  Top
Mod3llista
User

L'avatar di Mod3llista

Data registr.: 15-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone Visualizza messaggio
Se non ti hanno detto una bugia il motore è ancora in rodaggio e non può essere affatto spompo; d'altronde, se dici che il pistone è ancora in parte lucido, molto probabilmente ti hanno detto il vero.
A prescindere da ciò, se affermi che il motore parte regolarmente, tiene il minimo e tiene il massimo, di cosa ti preoccupi? Secondo me ti stai inventando un falso problema.
Considera che se il motore ha due litri (magari fatti con un olio ottimo e totalmente sintetico) è probabile che la fascia non tenga bene perché deve ancora finire di rodarsi.
Volaci e non pensarci su fino a quando non ti darà dei problemi. Tra 4 o 5 litri di miscela bruciata prova a verificare nuovamente la compressione e valuta se è cambiato qualcosa.
Io così la penso da dietro la tastiera, poi vedi tu.
Ciao, penso che il motore abbia anche più di 3 litri. Ho ricontrollato oggi pomeriggio la testa del pistone e devo rettificare quello che ho detto prima: è NERO! L'altra volta che controllai forse mi fregò il flash della torcia.

Con la candela nuova (non chiedermi perchè), sembra abbia più compressione di prima.
Sono comunque alla ricerca delle fasce nuovo che comunque fa sempre comodo avere...

Ti ringrazio per la risposta e l'aiuto... Nei prossimi giorni vado al campo e testerò il tutto. Ti terrò aggiornato se ti fa piacere!
Mod3llista non è collegato   Rispondi citando