Discussione: fusoliera 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 20, 08:28   #2 (permalink)  Top
apache70
User
 
L'avatar di apache70
 
Data registr.: 27-03-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 866
Citazione:
Originalmente inviato da romanobike Visualizza messaggio
Ciao a tutti . Sto montando un t rex 600 dominator e volevo acquistare una fusoliera su scaleflyng.de di un UH-1N . Gli ho mandato una mail chiedendo se andasse bene l'accoppiata e mi hanno detto di no. In pratica va bene per il t rex 600E (quello che ha ancora il servo di coda attaccato al tubo di coda e non all'interno del telaio) oppure il chaos 600. Tra l'altro nel kit danno oltre alla fusoliera anche il frame.

Chiedo : qualcuno ci ha provato a fare questa cosa ? ma sarà proprio impossibile?
Ho trovato delle fuso che vanno bene della funkey ma ha il bell 222 che non mi piace e il jet ranger . Per carità hanno prezzi molto abbordabili e addirittura puoi compralo da verniciare e si risparmia ancora 100€ . Grazie a tutti.
Io ho fatto sia UH-60 blackhawk che il Tiger della scaleflying classe 600. Ti danno le fiancate dove avvitare la meccanica e il rialzo di coda se la fusoliera lo richiede, sono ben fatte e volano bene, ma non vanno d'accordo con i nuovi Trex perché i fori sulle fiancate fornite con la fusoliera non quadrano con quelli della meccanica dei nuovi Trex.
Quello che puoi fare ma devi essere preciso è rifarti le fiancate uguali a quelle fornite ma i fori li fai in modo da poter utilizzare la tua meccanica. Io per il tiger le ho rifatte perché anche se era elettrico ho voluto inserire la frizione per avere una partenza più realistica.

Qui puoi vedere il mio Tiger

http://youtu.be/8xGMZRYU91A
apache70 non è collegato   Rispondi citando