Discussione: Che ne pensate
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 20, 08:26   #2 (permalink)  Top
luigi.carlucci
User
 
Data registr.: 31-01-2013
Residenza: brindisi
Messaggi: 682
Buongiorno Rover. Buongiorno a tutti.
Avevo intuito che c'era qualcosa nell'aria quando ho visto che nella nuova categoria della "texaco antica", recentemente introdotta, non era più permessa la variazione in scala, a differenza della tradizionale "texaco" in cui c'è completa libertà. E avevo già deciso che d'ora in poi avrei realizzato i miei nuovi motomodelli esclusivamente in dimensione originale, per essere sicuro di averli rispondenti ad ogni prossimo nuovo indirizzo. Io personalmente sono favorevole, questo indirizzo assicura che la originaria filosofia personale di un modello antico non venga snaturata dalle nostre interpretazioni successive. Questo ovviamente porrà alcune limitazioni nella scelta dei modelli, i veleggiatori italiani erano i più grandi e saranno i favoriti, i motomodelli americani erano i più grandi e saranno i favoriti, nella electrorubber gli elastico cecoslovacchi erano i più grandi e continuano ad essere favoriti. Spero solo che la transizione riesca ad essere ragionevolmente progressiva, perchè tanti tanti modelli potrebbero d'un colpo essere messi a terra da un nuovo regolamento, e noi vogliamo che tutti i modelli continuino a volare. Non tanto per me, che sono prolifico, ma per tanti che possiedono solo uno, due modelli: sarebbe ingiusto di colpo praticamente costringerli a smettere l'attività. Già in Italia ormai siamo rimasti veramente in pochi.
Un abbraccio a tutti.
luigi.carlucci non è collegato   Rispondi citando