Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 20, 23:06   #3 (permalink)  Top
XrayNT12
User
 
L'avatar di XrayNT12
 
Data registr.: 05-06-2017
Residenza: Roma
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da andrea.97 Visualizza messaggio
Per quanto riguarda il taglio, utilizzo le forbicine per il lexan, una volta finito passo i bordi con una carta grana 220 e i passaruota con il dremel. Per la verniciatura la lavo con acqua calda e detersivo per i piatti. Una volta asciugata bene applico le mascherature dei vetri facendo particolare attenzione. Una prima mano leggerissima e altre due mani più coprenti attendendo 10/15 minuti tra una mano e l'altra, una volta finito se vuoi si puó dare una mano leggera di bianco per risaltare il colore. Se voi fare sfumature o più colori prima quello più scuro.
Potresti essere per favore più preciso sul taglio? La parte della verniciatura ok tutto chiaro. Ho sempre avuto problemi con il taglio delle ruote. Vedo certe carrozzerie con il taglio perfetto che sembra studiato appositamente per loro... vorrei essere ultra preciso. Ho visto in giro che vanno fatte delle misurazioni della ruota e dei segni con il pennarello e poi viene usato una sottospecie di compasso.... è questo che non ho capito. Puoi spiegarmi tutto molto dettagliatamente?
__________________
"Non importa se vinci di un centimetro o di un kilometro. L'importante è VINCERE!"
XrayNT12 non è collegato   Rispondi citando